Logo

Scuola Moda Pisa

La scuola dove il fashion design incontra l’alta sartoria.

Scuola Moda Pisa è un ISTITUTO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE che offre corsi altamente qualificati, riconosciuti dalle Aziende del settore. È una scuola che utilizza il metodo dell'Istituto di Moda Burgo di Milano di cui mantiene metodo di insegnamento, programma e testi didattici.

Lezioni individuali

Lo studente è seguito individualmente dagli insegnanti, che preparano un programma personalizzato in modo da rispondere alle sue necessità ed esigenze.

Iscrizioni aperte tutto l’anno

Grazie alle lezioni individuali lo studente può iniziare a frequentare i corsi in qualsiasi momento dell'anno. Ogni allievo, se richiesto, seguirà perciò il suo corso di studi in modo indipendente rispetto agli altri studenti..

Frequenza personalizzata

L’orario ed il numero delle lezioni settimanali è stabilito insieme ai docenti grazie alla possibilità di frequentare corsi personalizzati.

Recupero lezioni perse

Ogni lezione a cui lo strudente non ha potuto partecipare potrà essere recuperata.

Sistema didattico originale

Corredato da libri e strumenti professionali, il nostro metodo didattico è volto all’ottimizzazione e all’enfatizzazione del valore e della tempistica dell’apprendimento, con obiettivo principale l’inserimento degli studenti nel mondo del lavoro.

Test e verifiche mensili

Sono previsti test e verifiche a carattere mensile per valutare i progressi dello studente e consentire all’insegnante di intervenire tempestivamente in caso di difficoltà o ritardi sul programma.

Aule con apparecchiature professionali

Tutte le aule sono equipaggiate con strumenti moderni e professionali al fine di agevolare gli allievi nell’apprendimento e nell’inserimento del mondo del lavoro.

Docenti sempre aggiornati

Per i docenti, efficienti e dinamici e sempre a contatto diretto col mondo della moda, sono previsti continui aggiornamenti da svolgersi attraverso corsi presso la sede centrale di Milano.

Nessuna notizia da segnalare al momento


^